Uno dei reparti più importanti di ogni azienda è senz’altro la produzione.
Il nostro team, coordinato con le altre aree, lavora ogni giorno con dedizione ed efficienza per assicurare gli standard qualitativi che ci chiedono i nostri clienti.
Le tre parole più importanti, per noi, sono:
Collaborazione: punto cardine per la produzione che ha bisogno di una comunicazione attenta ed efficace con gli altri comparti aziendali.
Sicurezza: ogni impianto è sicuro, risponde a tutte le norme ambientali, tutela la salute dei dipendenti.
Ottimizzazione: la produzione, grazie anche al lavoro del suo responsabile, permette di offrire al cliente il proprio prodotto con un elevato standard qualitativo in tempi brevi, facendosi carico internamente di ogni processo.
Ma quali sono i nostri due reparti produttivi più importanti?
La linea galvanica 1: dotata di ottanta posizioni, completamente chiusa, con sei carri per una massima flessibilità gestiti da PLC.
Perchè questo rappresenta un enorme vantaggio?
Perchè, grazie a questa gestione, siamo in grado di sempre in grado di tracciare ogni telaio e ogni barra inserita all’interno dell’impianto tenendo monitorato il ciclo ed i tempi di lavorazione.
Qui lavoriamo ottone, ferro e acciaio inox.
Quali lavorazioni possiamo eseguire?
Rame alcalino, ramatura acida, nichel lucido, cromatura esavalente e trivalente, cromatura trivalente nera, oro 24 carati, oro 18 carati e altre finiture opache nelle varie colorazioni.
La linea galvanica 2: dotata di 51 posizioni, completamente chiusa, gestite da PLC in modo tale da avere sempre un tracciamento del giro del prodotto all’interno dell’impianto ed è in grado di stampare e di certificare tutto il ciclo di lavorazione.
Com’è realizzata?
In acciaio inox con vasche in moplen con un sistema di aspirazione dall’alto estremamente avanzato.
Quali metalli lavoriamo? Zama.
E quali trattamenti facciamo?
Sgrassatura ad ultrasuoni anodica e catodica, attivazione di nichel lucido, nichel di Wood, nichel opaco perlato, cromatura esavalente e trivalente, oro 18 carati ed oro 24 carati.